Il salt massage ritual è un trattamento che si avvale di sfere di sale himalayano per massaggiare le zone del corpo e del viso.
Queste sfere sono composte da cristalli di sale che vengono ricavati dalle pareti rocciose dell’Himalaya.
Il sale dell’Himalaya contiene moltissimi sali minerali che gli conferiscono un tenue colore rosa.
Al contrario del sale da cucina, quello rosa dell’Himalaya non subisce nessun trattamento chimico, rimanendo puro ed incontaminato.
Per questo il massaggio effettuato con le sfere di sale apporta numerosi benefici sia al corpo e alla psiche.
Punti di forza
La sfera di sale viene fatta scivolare sul corpo facendo in modo che la pelle assorba tutti i benefici del sale dell’Himalaya.
Lo straordinaria manualità tipi di questo massaggio rilassa il corpo in modo sano e naturale, tonificando le zone del corpo trattate. Inoltre libera il corpo dalle tensioni donandogli una piacevole sensazione di serenità.
Principale utilizzo della sfera
Al termine del trattamento il corpo viene pulito dai residui della sfera con un’asciugamano caldo e asciutto e successivamente con un’asciugamano caldo e umido.
Se dopo aver letto questo articolo ti è venuta voglia di provare questo rilassante massaggio al sale recati da T•Beauty, centro estetico di Carpi.
All’interno del centro troverete un personale attento e specializzato che saprà prendersi cura del vostro corpo e della vostra mente, regalandovi assoluti momenti di benessere.